INVIO PRODOTTO IN ASSISTENZA

Ogni prodotto MENEGHINI è creato secondo gli standard più elevati ed è rigorosamente controllato prima di essere lanciato sul mercato. Tuttavia, se per qualsiasi motivo il tuo prodotto presentasse dei problemi, ti assicuriamo che la procedura per inviarlo al centro assistenza sarà estremamente semplice e veloce.

 Non appena lo riceveremo, sarà nostra premura valutare l'entità del problema e farti sapere se è possibile realizzare l'intervento nonché il costo dello stesso prima di procedere.

FASE 1 - STAMPA IL MODULO DI INVIO PRODOTTO IN ASSISTENZA

Stampa il modulo di assistenza scaricabile dal link sottostante. Questo ci fornirà tutti i dettagli necessari per rendere rapida e semplice la restituzione dell'articolo.


FASE 2 - COMPILAZIONE DEL MODULO DI ASSISTENZA

Compila il modulo di assistenza e allegalo all’imballaggio dei prodotti MENEGHINI da te acquistati

FASE 3 - PREPARAZIONE DEL PACCO

I

mballa il prodotto nel pacco in modo sicuro, la confezione originale e il suo contenuto non sono necessari.


Nel pacco è obbligatorio allegare:

il modulo di assistenza stampato con le informazioni necessarie per la restituzione

Nel pacco è facoltativo allegare:

copia dello scontrino fiscale e/o fattura (è obbligatorio solo se il prodotto è coperto da garanzia)

FASE 4 - INVIO DEL PACCO

La spedizione dei prodotti MENEGHINI che necessitano di assistenza è a carico del cliente

Dovrai provvedere a inviarci il prodotto all'indirizzo MHS S.R.L., VIA DEI MORARI 10, 36016 THIENE (VI). In alternativa possiamo provvedere al ritiro presso un indirizzo da te indicato; tale spesa sarà poi addebitata nel costo totale dell'assistenza. Il prodotto dovrà essere inserito in una busta imbottita o scatola, unitamente al modulo di assistenza e alla prova d’acquisto se in garanzia.

Invia il pacco al seguente indirizzo:

MHS S.R.L.
VIA DEI MORARI, 10
36016 THIENE (VI) ITALY

Ci impegniamo sempre a gestire la procedura di assistenza prodotto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso. Nel caso in cui non sia possibile, sarà nostra premura avvisare il cliente.

wtsp

WhatsApp

Product added to wishlist
Product added to compare.
group_work Consenso ai cookie